News Cervia
hotelinromagnahotelinromagnahotelinromagnahotelinromagnahotelinromagnahotelinromagna
TripAdvisor
RICHIEDI UN PREVENTIVO Tel. +39 0544 71717
       

Contatti

Il nostro Hotel Pinarella è lieto di darvi il benvenuto.

 

All’ Hotel Astrid, potrete apprezzare la cortesia e la professionalità del personale e del gestore.

Tanti gli Hotel a Pinarella, da noi il cliente sarà curato in modo speciale ed unico, a seconda delle sue esigenze.

 

 

Questi sono i nostri contatti:

 

Hotel Astrid *** di Padrone Teresa
Viale Edmondo de Amicis 18
48015 Pinarella di Cervia (Ravenna)
tel. 0544 71717 •  fax. 0544 913494 • Cell. +39  328 1954087
E-mail: info@hotelastridcervia.com  •  Sito: www.hotelastridcervia.com

 

 

PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI – CLICCA QUI

 

 

COME PRENOTARE: 

Dopo la nostra conferma di disponibilità  per telefono o tramite e-mail, la prenotazione deve essere confermata mediante l’invio di una caparra del 30% del preventivo effettuato, attraverso:

• BONIFICO BANCARIO: Cassa di Risparmio di Ravenna  SpA –  filiale di Savio –  CODICE  IBAN:    IT 77 F 06270 13170 CC0700146873   –   SWIFT:  CRRAIT2R   –   conto intestato a: HOTEL ASTRID di PADRONE TERESA, Specificando nella causale: Caparra – Sig.  Cognome  Nome  – arrivo il  xx/xx  partenza il xx/xx .
•  VAGLIA POSTALE: intestato a: HOTEL ASTRID – Viale E. De Amicis, 18 – 48015 – Pinarella di Cervia (RA).  Specificando nella causale: Caparra  –  Sig.  Cognome  Nome  –  arrivo  il xx/xx  partenza  il xx/xx .
• CARTA DI CREDITO: (no Diners – no American Express)  –  comunicando  il numero della carta e la data di scadenza.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE: 
– All’ arrivo:  le stanze sono disponibili alle ore 12,00.
– Alla partenza: preghiamo di lasciare le camere  libere entro le ore 10,00.Check-out posticipato:  fino alle ore 15:00 supplemento di € 20,00 ; fino alle ore 18:00 supplemento di € 30,00,  previo  accordo con la reception.
– Il soggiorno inizia sempre con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno della partenza.
– I pasti non consumati non verranno detratti dal conto ma possono essere recuperati il giorno della partenza facendone richiesta anticipatamente alla direzione oppure chiedendo il cestino da viaggio.
– L’ombrellone e i lettini, inclusi nella formula “All Inclusive”, vengono assegnati il giorno dell’arrivo dal gestore della spiaggia a sua discrezione.
Sono in ogni caso escluse le prime file vicine all’acqua. Per coloro che fossero interessati alle prime file è necessario verificare la disponibilità delle posizioni e concordare la quotazione extra con la direzione dell’ Hotel e con il gestore della spiaggia.
– Ombrellone e lettini in spiaggia non sono mai compresi il giorno della partenza dall’Hotel, anche se il cliente non ne ha usufruito durante il soggiorno.
Il loro eventuale utilizzo è a pagamento e deve essere concordato direttamente con la direzione dell’ Hotel e con il gestore della spiaggia.
– L’utilizzo delle bici dell’Hotel è sempre gratuito ma non esclusivo.
– In caso di arrivo posticipato rispetto alla data prevista dalla conferma di prenotazione il cliente è tenuto al pagamento della camera, pari al costo del pernottamento e colazione secondo il listino prezzi, per ciascun giorno di assenza.
– In caso di partenza anticipata il cliente è tenuto al pagamento di una penale pari al costo del pernottamento e colazione secondo il listino prezzi per un massimo di 3 notti.
– In caso di disdetta da parte del cliente la caparra non verrà restituita ma utilizzata per un eventuale prossimo soggiorno da concordare con la direzione dell’Hotel e secondo la disponibilità dell’Hotel.
– La prenotazione telefonica o attraverso e-mail deve essere sempre confermata da una caparra, inviata entro 10 giorni dalla conferma e necessariamente seguita da una nostra conferma mail scritta.
– L’automobile parcheggiata all’interno dell’area Hotel, deve essere obbligatoriamente rimossa entro le ore 10,00 del giorno di partenza.
Il saldo del soggiorno va effettuato il giorno prima della partenza.
CANCELLAZIONE CON CAPARRA VERSATA:  
– la caparra non verrà persa, ma sarà tenuta valida per un successivo soggiorno nell’anno  in corso.
– Avvisando meno di 7 giorni  prima dalla data del soggiorno la caparra verrà trattenuta interamente.
– Qualora il cliente non si presentasse senza avvisare  la caparra sarà trattenuta interamente.
PARTENZA ANTICIPATA: 
– Qualora il cliente decidesse di interrompere il suo soggiorno anticipatamente rispetto alle date stabilite nella prenotazione verrà applicata una penale pari al costo del  solo pernottamento  per i giorni rimanenti e fino a max 3 giorni. In caso di ritardato arrivo verrà addebitata un’indennità  giornaliera pari al prezzo del solo pernottamento senza i servizi per i giorni di ritardo accumulato.